Le previsioni meteo di sabato 1 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 1 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 1 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bella giornata di sole al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 1 agosto – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi, con rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo sereno con ampi soleggiamenti al Nord. Possibili velature interesseranno i rilievi alpini con possibili rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 37 gradi,

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sull’Appennino

Bel tempo al mattino su tutto il settore centrale con ampi soleggiamenti. Peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti e temporali sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 38 gradi

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, peggiora sui rilievi dal pomeriggio

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni meridionali ma con possibili addensamenti che interesseranno i rilievi principali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di venerdì 31 luglio

nl pixel