Le previsioni meteo di sabato 11 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 11 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 11 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, al Centro addensamenti compatti sulle zone interne e peninsulari e sulla Sardegna. Al Sud velature sul versante adriatico e su quello ionico.

Le previsioni meteo di sabato 11 gennaio – Nuvole in aumento sulla penisola italiana con velature sparse che interesseranno buona parte della penisola, dove non sono previsti però fenomeni di particolare intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole su Emilia Romagna e Liguria, cielo sereno sul resto del settore

Nuvole sparse su Emilia Romagna e Liguria, sulle altre regioni ampi soleggiamenti per tutta la giornata ad eccezione di annuvolamenti che interesseranno le valli interne al mattino e dopo il tramonto. L e temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 13 gradi.

Centro – Addensamenti sparsi sulle regioni centrali, possibili piovaschi sulla Sardegna

Nuvole sparse sulle zone interne peninsulari con piovaschi che interesseranno la Toscana e la Sardegna. Ampi soleggiamenti sul Lazio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Nubi sparse sul versante adriatico e su quello ionico con piogge sparse che interesseranno il Molise

Nubi sparse sul versante adriatico e sul settore ionico con possibili piogge che interesseranno il Molise e la Puglia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di venerdì 10 gennaio

nl pixel