Le previsioni meteo di venerdì 10 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 10 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 10 gennaio – Nuvole sparse al Nord, al Centro addensamenti compatti sulle zone interne del settore peninsulare e sulla Sardegna. Al Sud cielo sereno in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di venerdì 10 gennaio – Nuvole in aumento al Centro e al Nord, cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti per tutta la giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole su Lombardia, Emilia Romagna e Liguria, cielo in prevalenza sereno altrove

Addensamenti compatti e isolati piovaschi interesseranno la Lombardia, l’Emilia e la Liguria. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore con ampi soleggiamenti. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Addensamenti compatti interesseranno la Toscana, l’Umbria e il Lazio

Nuvole su Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna, con isolati rovesci. Cielo sereno sul resto del settore con ampi soleggiamenti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili velature in transito dal pomeriggio sulle zone interne. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di giovedì 9 gennaio

nl pixel