Le previsioni meteo di sabato 12 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 12 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 12 settembre – Rovesci sparsi al Nord, al Centro rovesci sparsi su Lazio e Sardegna. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 12 settembre – Ancora nuvole e rovesci sparsi sulla penisola italiana con precipitazioni anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Rovesci sparsi sui rilievi alpini

Condizioni di marcata instabilità sui rilievi alpini con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Rovesci sulla Sardegna e sui rilievi del Lazio

Nuvole e rovesci anche sulla Sardegna e sui rilievi del Lazio, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Sud – Nuvole e precipitazioni sul versante tirrenico

Variabile anche sulle regioni meridionali con precipitazioni anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico e il settore settentrionale della Sicilia. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo di venerdì 11 settembre

nl pixel