Le previsioni meteo di sabato 16 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 16 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 16 maggio – Nuvole e schiarite al Nord, al Centro velature e schiarite. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 16 maggio – Nuvole a addensamenti compatti continueranno ad interessare le regioni centrali e quelle settentrionali. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con possibili rovesci sparsi

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con nuvole e schiarite con possibili rovesci sulle zone interne. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Nuvole sparse anche sulle regioni centrali dove non sono previsti rovesci

Addensamenti compatti anche sulle regioni centrali dove non sono previsti rovesci nel corso della giornata ad eccezione di temporali che interesseranno la dorsale appenninica. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 30 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno sulle regioni meridionali con possibili velature pomeridiane ma senza fenomeni associati. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

Le previsioni meteo di venerdì 15 maggio

nl pixel