Le previsioni meteo di venerdì 15 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 15 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 15 maggio – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord. Al Centro nuvole sulla Toscana, cielo sereno sul resto del settore. Al Sud ampi soleggiamenti.

Le previsioni meteo di venerdì 15 maggio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Centro e al Sud. Al Nord addensamenti compatti con possibili rovesci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con possibili rovesci anche a carattere temporalesco

Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Nuvole sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Ancora nuvole sulla Toscana, ma con condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 28 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali con cielo sereno o poco nuvoloso per quasi tutta la giornata. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo con le massime che supereranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

Le previsioni meteo di giovedì 14 maggio

nl pixel