Le previsioni meteo di sabato 2 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico. Al Sud nuvole e schiarite.

Le previsioni meteo di sabato 2 maggio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità su molte zone dell’Italia con rovesci sparsi che interesseranno la Penisola da Nord a Sud.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento sul settore settentrionali con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Peggiora dalla sera con piovaschi sparsi che interesseranno le zone interne. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni tirreniche, ancora nuvole e possibili rovesci sul versante adriatico

Cielo sereno o poco nuvoloso sul versante tirrenico. Nuvole e schiarite sul versante adriatico con possibili rovesci nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Nuvole sparse tra la Campania e la Puglia, dove non sono previsti fenomeni di rilievo

Addensamenti compatti interesseranno la Campania e la Puglia dove non sono previsti fenomeni di rilievo nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Temperature in sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.


Le previsioni meteo di venerdì 1 maggio

Le previsioni meteo di domenica 3 maggio