Le previsioni meteo di lunedi 23 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedi 23 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 23 novembre – Nuvole e rovesci di moderata intensità al Nord, al Centro piogge sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare. Al Sud sole al mattino, peggiora dal tardo pomeriggio.

Le previsioni meteo di lunedi 23 novembre – Italia ancora nella morsa del maltempo con rovesci sparsi di moderata intensità che interesseranno buona parte della penisola.

Nord – Nuvole e rovesci sul quadrante occidentale, leggeri miglioramenti dalla sera

Ancora maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità sul quadrante occidentale. Possibili nevicate a partire dai 1.000 metri. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Centro – Piogge sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con rovesci di moderata intensità sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare. Nuvole in aumento nel corso della giornata anche sulle regioni adriatiche. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora da tardo pomeriggio a partire dalla Sicilia

Ampi soleggiamenti al mattino ma con condizioni in peggioramento dal tardo pomeriggio a partire dalla Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di sabato 7 dicembre

nl pixel