Le previsioni meteo di sabato 7 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 7 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 7 agosto – Ancora instabile al Nord con addensamenti compatti e piovaschi. Cielo in prevalenza sereno al Centro, bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 7 agosto – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali e su quelle meridionali, ancora instabile al Nord. Temperature massime in lieve aumento su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sui rilievi alpini, nuvole sulle zone pianeggianti

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi alpini. Nuvole sparse sulle zone pianeggianti ma senza fenomeni di particolare rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve incremento con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Sereno o poco nuvoloso al Centro con addensamenti sull’Appennino ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti

Cielo sereno e ampi soleggiamenti al Sud grazie anche all’alta pressione. Le temperature faranno registrare un considerevole aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2021 16:37

Le previsioni meteo di venerdì 6 agosto

nl pixel