Le previsioni meteo di venerdì 13 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 13 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 13 agosto – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 13 agosto – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti e senza fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali. Nuvole dal pomeriggio sulle Alpi ma senza fenomeni di rilievo

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Nuvole dal pomeriggio sulle Alpi ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Centro – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Bella giornata di sole al Centro. Possibili addensamenti sui rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 41 gradi.

Sud – Bella giornata di sole sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti anche sulle regioni meridionali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2021 13:36

Le previsioni meteo di giovedì 12 agosto

nl pixel