Le previsioni meteo di venerdì 19 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 19 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 19 giugno – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 19 giugno – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno al mattino, dal pomeriggio possibili rovesci sui rilievi

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con cielo in prevalenza sereno al mattino. Dal pomeriggio possibili addensamenti interesseranno i rilievi alpini. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti

Condizioni in sensibile miglioramento anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti nella prima parte della giornata. Dal pomeriggio addensamenti e possibili rovesci sui rilievi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Possibili addensamenti interesseranno le zone interne ma senza variazioni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Le previsioni meteo di giovedì 18 giugno

nl pixel