Le previsioni meteo di venerdì 31 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 31 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 31 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro addensamenti compatti e rovesci, al Sud piovaschi sul settore tirrenico.

Le previsioni meteo di venerdì 31 gennaio – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico centrale e meridionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno su tutto il settore settentrionale con possibili piogge che interesseranno solo il Levante Ligure. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con rovesci che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico

Addensamenti compatti sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità sul versante tirrenico. Possibili nevicate sull’Appennino. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico con possibili piovaschi. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti sul versante tirrenico con rovesci anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di giovedì 30 gennaio

nl pixel