Le previsioni meteo di giovedì 30 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 30 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 30 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, peggiora dalla sera sulle Alpi. Al Centro bel tempo al mattino, dalla sera condizioni in peggioramento su Toscana, Umbria e Lazio. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 30 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al mattino, condizioni in peggioramento dalla sera al Nord e al Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali, nuvole in arrivo dal pomeriggio

Cielo in prevalenza sereno al mattino sulle regioni settentrionali, dal pomeriggio possibili piovaschi sulle Alpi. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 13 gradi.

Centro – Bel tempo al mattino, dalla sera addensamenti compatti in formazione sul settore occidentale

Cielo sereno al mattino, dalla sera condizioni in peggioramento sulle regioni occidentali con fenomeni su Toscana, Umbria e Lazio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sul versante tirrenico con deboli piovaschi

Addensamenti compatti interesseranno il versante tirrenico meridionale con possibili piovaschi. Ampie schiarite sul versante adriatico e sulle regioni del quadrante ionico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di mercoledì 29 gennaio

nl pixel