Le previsioni meteo giovedì 2 gennaio

Le previsioni meteo giovedì 2 gennaio

Le previsioni meteo giovedì 2 gennaio – Cielo sereno al Nord, nebbie sulla Pianura padana. Al Centro ampi soleggiamenti, al Sud bel tempo su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo giovedì 2 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Nord – Nebbia sulla Pianura padana, cielo in prevalenza sereno altrove

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, possibili nebbie interesseranno solo la Pianura mattina al mattino e dopo il tramonto. Le temperature non faranno registrare variazioni con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno solo la Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Ampi soleggiamenti anche sulle regioni meridionali con cieli sereni su quasi tutto il settore. Dal pomeriggio possibili addensamenti sul versante appenninico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 14 mesi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 01-01-2020

X