Leandro Paredes-Milan, accordo raggiunto: ora si tratta con lo Zenit
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, accordo si massima con Paredes: ora bisogna trattare con lo Zenit

Leandro Paredes Zenit

Lo Zenit San Pietroburgo non vorrebbe privarsi di Leandro Paredes e comunque valuta il suo cartellino non meno di 25-30 milioni di euro: troppi per il club rossonero.

Mercato Milan, Leandro Paredes è il primo nome sul taccuino di Leonardo alla voce “centrocampisti”. L’ex Roma è il giocatore preferito dai vertici di via Aldo Rossi, intenzionati a rinforzare il reparto di mezzo nel corso della sessione di gennaio.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, i rossoneri avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il calciatore, il quale sarebbe ben felice di tornare in Italia, dopo le esperienze con la maglia giallorossa e quelle di Empoli e Chievo Verona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Trattare con lo Zenit San Pietroburgo, però, non sarà semplice. I russi non vorrebbero privarsi del giovane argentino nel bel mezzo della stagione. Dietro una precisa richiesta da parte del diretto interessato potrebbero anche lasciarlo partire ma a cifre abbastanza alte. Pare, infatti, che la cifra fissata per il cartellino si aggiri tra i 25 e i 30 milioni di euro. Troppi, decisamente troppi per le casse della società milanista.

Leandro Paredes Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Mercato Milan, Leandro Paredes obiettivo per il centrocampo

Prima di tentare l’assalto decisivo a Leandro Paredes, il Milan dovrà aspettare la sentenza della UEFA sul Fair Play Finanziario, che dovrebbe arrivare a inizio dicembre e che potrebbe condizionare il mercato di gennaio dei rossoneri.

La strada che porta al classe ’94, dunque, è tutt’altro che spianata. Ecco perché il direttore tecnico Leonardo sta valutando anche altre piste. Una, ad esempio, porta a Denis Suarez, centrocampista in uscita dal Barcellona. Lo spagnolo ha già deciso di lasciare i blaugrana a gennaio e potrebbe partire anche in prestito. C’è anche l’idea Arturo Vidal, ma in questo caso la percentuale di difficoltà cresce, considerato lo spessore del cileno.

Ecco un video con alcune giocate di Leandro Paredes:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2018 16:48

Inter, Giuseppe Marotta in Cina: vicinissima la firma

nl pixel