Kalinic rompe con la Fiorentina ma le priorità del Milan sono altre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Kalinic rompe con la Fiorentina: il giocatore vuole i rossoneri

Nikola Kalinic Milan

Nikola Kalinic oggi ha lasciato il ritiro ufficialmente per un problema familiare ma le ultime indiscrezioni parlano di una rottura con la Fiorentina.

Lucas Biglia, Leonardo Bonucci e Nikola Kalinic? Il croato rimane come seconda o terza scelta per il Milan ma nella giornata odierna c’è stato una clamorosa rottura tra il croato e la Fiorentina. L’entourage del giocatore nel pomeriggio ha avuto un litigio furioso con la dirigenza dei viola tanto che – secondo quanto riporta Sky Sport – il giocatore è volato in Croazia per cercare di forzare la cessione. Non trova conferma al momento la versione ufficiale dei toscani per problemi familiari.

Nikola Kalinić vuole il Milan: i rossoneri pensano a Pierre-Emerick Aubameyang

Il Milan non pensa a Nikola Kalinić come prima scelta in attacco. Il giocatore continua a volare i rossoneri ma Fassone e Mirabelli sono al lavoro per cercare di portare in rossonero Pierre-Emerick Aubameyang. La svolta potrebbe arrivare nell’amichevole in Cina contro il Borussia Dortmund per cercare di iniziare la trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non è neanche svanito completamente il sogno di Andrea Belotti: Cairo attende la risposta del giocatore e in caso di tentennamenti sulla permanenza in granata potrebbero aprirsi dei clamorosi scenari. Il Milan è scatenato sul calciomercato, il sogno scudetto potrebbe diventare realtà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2017 23:40

Leonardo Bonucci, la distanza Milan-Juve è minima: ad ore la fumata bianca

nl pixel