Milan, Kalinic rompe con la Fiorentina: il giocatore vuole i rossoneri

Nikola Kalinic oggi ha lasciato il ritiro ufficialmente per un problema familiare ma le ultime indiscrezioni parlano di una rottura con la Fiorentina.

Lucas Biglia, Leonardo Bonucci e Nikola Kalinic? Il croato rimane come seconda o terza scelta per il Milan ma nella giornata odierna c’è stato una clamorosa rottura tra il croato e la Fiorentina. L’entourage del giocatore nel pomeriggio ha avuto un litigio furioso con la dirigenza dei viola tanto che – secondo quanto riporta Sky Sport – il giocatore è volato in Croazia per cercare di forzare la cessione. Non trova conferma al momento la versione ufficiale dei toscani per problemi familiari.

Nikola Kalinić vuole il Milan: i rossoneri pensano a Pierre-Emerick Aubameyang

Il Milan non pensa a Nikola Kalinić come prima scelta in attacco. Il giocatore continua a volare i rossoneri ma Fassone e Mirabelli sono al lavoro per cercare di portare in rossonero Pierre-Emerick Aubameyang. La svolta potrebbe arrivare nell’amichevole in Cina contro il Borussia Dortmund per cercare di iniziare la trattativa.

Non è neanche svanito completamente il sogno di Andrea Belotti: Cairo attende la risposta del giocatore e in caso di tentennamenti sulla permanenza in granata potrebbero aprirsi dei clamorosi scenari. Il Milan è scatenato sul calciomercato, il sogno scudetto potrebbe diventare realtà.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-07-2017

Francesco Spagnolo

X