Serie A 2018-2019, Inter-Juventus 1-1: sintesi e tabellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Ronaldo risponde a Nainggolan: Inter-Juventus 1-1

Inter-Juventus

La sintesi e il tabellino di Inter-Juventus 1-1: al vantaggio di Nainggolan risponde Cristiano Ronaldo. Parità a San Siro.

MILANO – Il big match della trentaquattresima giornata tra Inter e Juventus termina in parità con il risultato di 1-1. Al vantaggio iniziale di Nainggolan risponde nella ripresa Cristiano Ronaldo. Con questo punto i nerazzurri hanno quattro lunghezze di vantaggio sul quarto posto in classifica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Inter-Juventus 1-1

Buona la partenza dell’Inter che cerca di sfruttare il tifo per portarsi in vantaggio. Rete che arriva al 7′ e porta la firma di Radja Nainggolan. Conclusione dai 30 metri del belga e Szczesny battuto.

Radja Nainggolan
La conclusione vincente di Radja Nainggolan (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Il match continua a regalare diverse emozioni nella prima frazione. La reazione dei bianconeri arriva con Chiellini ma è Szczesny a salvare il risultato su Icardi e de Vrij. Bernardeschi e Perisic non inquadrano la porta. Occasioni da una parte e dall’altra prima dell’intervallo con l’Inter che va al riposo con un solo gol di vantaggio per il salvataggio di Matuidi sulla conclusione a botta sicura di Icardi.

CR7 pareggia – Nella ripresa il match abbassa un po’ il ritmo. La Juve prova a gettarsi in avanti per cercare il pareggio che arriva al 62′ con Cristiano Ronaldo dopo un bello scambio con Pjanic. Nel finale di gara occasioni per Perisic, Pjanic, Emre Can, Joao Mario, Lautaro Martinez e Pereira ma il risultato non cambia con le due squadre che portano a casa un solo punto a testa.

Il tabellino di Inter-Juventus 1-1

Marcatori: 7′ Nainggolan (I), 62′ Cristiano Ronaldo (J)

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano (80′ Joao Mario), Nainggolan (75′ Borja Valero), Perisic; Icardi (82′ Lautaro Martinez). A disp. Padelli, Gagliardini, Keita, Ranocchia, Cédric, Miranda, Dalbert, Candreva. All. Spalletti

Juventus (4-3-3): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (49′ Spinazzola); Emre Can, Pjanic, Matuidi (60′ Kean); Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi (86′ Pereira). A disp. Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Barzagli, Rugani, Nicolussi-Caviglia. All. Allegri

Arbitro: Sig. Luca Banti di Livorno

Note: Ammoniti: Perisic (I); Cuadrado, Chiellini, Kean (J). Angoli: 10-4 per l’Inter. Recupero: 0′ p.t.; 3′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Inter-Juventus 1-1

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:32

L’ultimo Torino-Milan: De Silvestri risponde a Bonaventura

nl pixel