Littizzetto al veleno: lo "stemma" della Meloni e come ha "barrato" Giambruno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Littizzetto al veleno: lo “stemma” della Meloni e come ha “barrato” Giambruno

Littizzetto al veleno: lo “stemma” della Meloni e come ha “barrato” Giambruno

Non si contiene Luciana Littizzetto a ‘Che Tempo Che Fa’: la nuova letterina al veleno su Giorgia Meloni e su Andrea Giambruno.

Non è certo una novità che Luciana Littizzetto sia pungente e senza peli sulla lingua nelle sue “letterine” durante ‘Che Tempo Che Fa’ sul Nove con Fazio. Anche nell’ultima puntata, il suo messaggio è andato diretto a segno colpendo la Premier Giorgia Meloni e, ancora, il suo ex compagno Andrea Giambruno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Littizzetto scatenata sulla Meloni e il suo “trono”

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Tra gli appuntamenti sicuramente più attesi di ‘Che Tempo Che Fa’ ogni settimane c’è la classica letterina di Luciana Littizzetto. Anche questa domenica, le aspettative non sono state deluse. La comica, infatti, è tornata a “cantarle” alla Premier Giorgia Meloni e non solo.

“Ho già preparato il suo stemma araldico per le sue prossime elezioni”, ha esordito la donna. “Hic sum Giorgia, mater, sister, premier, no gender, cristianam, amicam, fazzolarum. E sotto: hic sunt melones”. Mostrando poi una foto della Presidente del Consiglio, la comica ha aggiunto: “Nella scala Meloni dell’incazz*** era forza otto. Non aveva sangue che scorreva nelle vene, ma Red Bull. Lei è del Capricorno. Capricorno ascendente pitbull”.

Davvero simpatico anche il parallelo tra il Governo della Premier e la nota serie di successo Game of Thrones dove Lucianina ha parlato della “dinastia Meloni”.

Le parole su Giambruno

Proprio facendo riferimento al parallelo con Game of Thrones, la Littizzetto ha subito punzecchiato la Meloni a proposito dell’ex compagno Giambruno-

In tal senso non è mancata la presa in giro piuttosto forte all’uomo: “Di fianco il fu consorte, Principe Giambruno, detto Jean Maron, duca di Rete Quattro e Cavaliere dell’ordine del ciuffo importante”, ha detto la comica. Poi, ancora rincarando la dose: “Da poco cancellato, barrato come un autobus”.

Insomma, la letterina è stata decisamente forte. La comica non ha alcuna intenzione di lasciar passare la vicenda personale e non della Premier…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2023 14:27

Travaglio sferra un attacco a Giorgia Meloni ma ignora i segreti del governo Conte

nl pixel