Londra, vasto incendio a Garman Road, nella zona di Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Londra, vasto incendio nella zona di Tottenham

Londra, Inghilterra

Londra, vasto incendio nella zona di Tottenham. Più di cento vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme. Non si hanno notizie di vittime o feriti gravi.

Un vasto incendio è divampato a Londra, nella zona di Tottenham. Sono più di cento i vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme divampate in un magazzino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Londra, vasto incendio nella zona di Tottenham

Le fiamme hanno avvolto prima lo stabile utilizzato come magazzino e poi si sono propagate in quasi tutta la struttura. La palazzina, situata nello zona settentrionale di Londra, è stata quasi totalmente distrutta dal rogo.

Sul posto sono intervenuti oltre cento uomini dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona, prontamente evacuata dopo l’allarme, scattato in maniera tempestiva.

Vigili del fuoco Bangladesh
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/FIRE-FIGHTER-BD

Il bilancio del rogo divampato in uno stabile adibito a magazzino

Stando alle prime informazioni diramate dai media locali, non ci sarebbero vittime e non ci sarebbero persone rimaste gravemente ferite. Le ultime notizie sono state diramate però quando erano ancora in corso le operazione di spegnimento dell’incendio, e quindi quando ancora non era possibile fare un bilancio definitivo dell’incidente.

Il palazzo si trova a Garman Road (la mappa), Tottenham. La densa colonna di fumo levatasi dallo stabile è stata vista anche a diversi chilometri di distanza.

Indagini in corso sulla causa e la dinamica dell’incendio

Restano da chiarire le cause e la dinamica dell’incendio. Sul posto anche gli uomini della polizia che indagano sull’accaduto per provare a fare luce sul vasto rogo. L’ipotesi più accreditata in un primo momento è quella di un rogo accidentale ma nessuna ipotesi sarà esclusa fino al termine delle indagini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Europee, l’appello dell’UE: basta con la campagna di disinformazione

nl pixel