Luca Pellegrini, Milan interessato al terzino giallorosso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sondaggi importanti per Luca Pellegrini

Luca Pellegrini

I rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giovane terzino sinistro della Roma e potrebbero bussare presto alla porta del club romanista. Il giocatore piace anche alla Juve.

Mercato Milan, Luca Pellegrini obiettivo dei rossoneri. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Luca Pedullà, sul proprio sito web (alfredopedulla.com), i vertici rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovane esterno di proprietà della Roma.

Classe 1999, attualmente impegnato con la Nazionale azzurra al Mondiale Under 20, dove è stato utilizzato anche da mezzala pur essendo un terzino sinistro, il ragazzo è un talento di indiscutibile valore. Negli ultimi sei mesi della stagione appena conclusa ha giocato in prestito al Cagliari, mettendo a referto dodici presenze in Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, il giocatore piace molto al Milan, che anche nelle ultime ore avrebbe effettuato sondaggi importanti. La società milanista potrebbe bussare presto alla porta della Roma per chiedere informazioni, ma i giallorossi potrebbero rispondere “picche”, proponendo poi all’ex Primavera il rinnovo dell’attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2022.

Ivan Gazidis Ignazio Abate Luis Campos Giuseppe La Scala
fonte foto https://twitter.com/theamedpost

Mercato Milan, Luca Pellegrini nel mirino

Attenzione alla concorrenza della Juventus, altra squadra interessata a Luca Pellegrini, il quale, nell’ultima stagione, si è messo in bella mostra con la maglia rossoblù del Cagliari, attirando su di sé le attenzioni delle big del nostro campionato. Come detto, la Roma – che crede molto nelle qualità del calciatore – potrebbe respingere gli attacchi di Juve e Milan, a quanto pare pronte a sfidarsi sul mercato per arrivare al giovanissimo terzino.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. Non ci sono ancora trattative in corso, ma i rossoneri – a quanto pare – si sarebbero mossi con decisione, attratti dalle potenzialità del nativo di Roma (assistito dal noto manager Mino Raiola), che di certo non disdegnerebbe una eventuale avventura a Milano.

Ecco un video con alcune giocate di Luca Pellegrini:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2019 11:49

Milan, Tare resta alla Lazio: Lotito lo blinda fino al 2023. Maldini deve cambiare progetto sul nuovo ds

nl pixel