Lucas Biglia, al Milan vogliono chiudere ma il mistero si infittisce: l'argentino svolge le visite mediche con la Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lucas Biglia, al Milan vogliono chiudere ma il mistero si infittisce: l’argentino svolge le visite mediche con la Lazio

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Lucas Biglia a Roma: visite mediche con la Lazio ma il passaggio al Milan resta possibile.

Il mercato del Milan si tinge di un nuovo giallo: superata nel migliore dei modi (?) la questione legata al rinnovo di Donnarumma, con Gigio che ha firmato il ricco prolungamento fino al 2021, i rossoneri sono ora alla ricerca del bandolo della matassa per provare a risolvere la trattativa con la Lazio per Lucas Biglia.

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan
Donnarumma

Lucas Biglia al Milan a Roma per le visite mediche con la Lazio

Dopo alcuni giorni in cui ha fatto perdere le sue tracce, Lucas Biglia ha raggiunto questa mattina la clinica Paideia per sostenere le visite di rito di inizio stagione. Inutili i tentennamenti dell’argentino, il quale ha posticipato la data il più possibile nella speranza di partire alla volta di Milano: LazioMilan sarebbero ancora lontane dall’accordo economico, o almeno questa è la voce emersa nella notte dopo che ieri l’affare sembrava praticamente concluso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’operazione sembrerebbe aver raggiunto una fase di stallo con le due società arenate sulle proprie posizioni: Lotito chiede 20 milioni di euro senza bonus, mentre Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono fermi all’ultima offerta avanzata di 15 milioni più tre di bonus. Da chiarire inoltre il ruolo di Gianluca Lapadula, il quale non dovrebbe essere inserito come contropartita tecnica ma piace molto a mister Simone Inzaghi.

Gianluca Lapadula mercato milan

La distanza tra la domanda e l’offerta dunque c’è ma non è tanta, e l’impressione è che il trasferimento di Lucas Biglia al Milan possa concretizzarsi al rientro dei rossoneri della tournée in Cina, quando magari il mercato in uscita avrà regalato nuovi fondi da investire sul mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 9:35

Mercato Milan: Badelj l’alternativa a Biglia, Bertolacci verso il Genoa

nl pixel