Carlos Bacca, all. Siviglia: “Conosco le sue doti. Mi piace molto”

L’allenatore del Siviglia parla della situazione Carlos Bacca: “Ho molto rispetto nei suoi confronti. Vedremo cosa succederà”.

chiudi

Caricamento Player...

SIVIGLIA – Il Siviglia vuole Carlos Bacca ed ora arriva anche il consenso del tecnico Eduardo Berizzo. L’ex allenatore del Celta Vigo in conferenza stampa ha parlato del possibile approdo in Spagna sia del colombiano che di Stevan Jovetic: “Mi piacciono – dice il mister – entrambi, conosco le loro qualità. Hanno caratteristiche diverse, ma non voglio spingermi oltre: dico solo che ho molto rispetto nei loro confronti. A livello generale, invece, possono essere sia delle entrate che delle uscite, ma in linea di massima stiamo bene così“.

Il Siviglia vuole Carlos Bacca. Possibile un incontro nelle prossime ore

Il Siviglia e il Milan a breve potrebbero incontrarsi per parlare del futuro di Carlos Bacca. Il colombiano non rientra più nei piani di Vincenzo Montella e a breve dovrebbe salutare i colori rossoneri. Come vi avevamo detto nella giornata di ieri, la punta vuole solo il ritorno in Spagna e sta rifiutando tutte le altre opportunità.

Carlos Bacca Milan
Bacca

Bisognerà discutere del prezzo e della formula del trasferimento che al momento sembra lontana ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza. Carlos Bacca si avvicina sempre di più al Siviglia.