Lucas Biglia: "Derby? Speriamo di dare una soddisfazione ai tifosi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia: “Derby? Speriamo di dare una soddisfazione ai tifosi”

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

Lunga intervista del centrocampista argentino, che in vista del derby con l’Inter ha parlato ai canali social del club.

Serie A, Milan-Inter è il big match della quarta giornata di campionato. In vista dell’attesa stracittadina, il centrocampista rossonero, Lucas Biglia, ha rilasciato una lunga intervista ai canali social del club: “Dopo una buona preparazione – ha dichiarato – mi sono dovuto fermare venti giorni per un piccolo fastidio per non commettere lo stesso errore dell’ottobre dell’anno scorso”.

“Così mi sono ripreso la prima settimana – ha aggiunto l’argentino – e ho avuto la fortuna di giocare domenica contro il Verona. Poco a poco troverò la forma. Certamente per trovare la miglior condizione si ha bisogno di giocare, ma in una squadra così competitiva non è facile. Quindi devo approfittare di ogni minuto che mi dà il mister per trovare la miglior forma il più velocemente possibile”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso dell’intervista, Lucas Biglia ha parlato ovviamente del derby di Milano: “Al di là di tutto è la partita della città. La gara di Verona, dove non abbiamo giocato bene ma abbiamo vinto, ci ha dato modo di lavorare con calma. L’importante sono i tre punti. Sicuramente miglioreremo tanto, ma se hai l’opportunità di vincere e di continuare a lavorare così, tanto meglio”.

Lucas Biglia

Milan, Lucas Biglia: “Vogliamo giocare la Champions”

Si continua a parlare della stracittadina in programma sabato: “Sono tutti importanti, ma questo derby si guarda in tutto il mondo, arrivano messaggi da parti del mondo che non ti aspetti e questo ti fa vedere la grandezza di un club come il Milan, che rimarrà sempre nella storia. L’anno scorso non abbiamo avuto la fortuna di vincerlo e speriamo all’inizio di quest’anno di riuscire a trovare una vittoria che ci dia fiducia per continuare a lavorare”.

L’obiettivo del Milan resta la qualificazione in Champions: “Speriamo quest’anno di dare una soddisfazione ai tifosi, perché loro a noi le hanno date sempre, sia in casa che in trasferta. Speriamo di regalare loro una gioia già a partire da sabato. Come si vince il derby? Con la voglia di continuare a vincere. Questa parola per noi deve essere importantissima. Vincere deve essere davanti a tutto, perché il Milan deve tornare a giocare in Champions League. E per farlo dobbiamo vincere con quelli che lotteranno alla pari con noi”.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Biglia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 20:01

Milan: Bennacer, Hernandez e Leao scalpitano. A quando il loro turno?

nl pixel