Lucas Paquetá, Milan sempre alla finestra: ma ora Neymar lo vuole al Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si complica la pista Paquetá: Neymar lo vuole al Psg

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Brasile, la stella del Psg avrebbe telefonato a Lucas Paquetá per convincerlo a trasferirsi a Parigi.

Mercato Milan, Lucas Paquetá si allontana. Il giovane talento brasiliano stuzzica e non poco l’interesse di Leonardo, ma il suo futuro potrebbe essere in Francia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Globoesporte, infatti, il Paris Saint-Germain si sarebbe inserito con decisione nella corsa al trequartista verde-oro. Stando all’indiscrezione, Neymar avrebbe già parlato col suo connazionale per convincerlo a trasferirsi a Parigi nella prossima finestra di mercato.

Lucas Paquetá, dunque, potrebbe lasciare il Brasile nei prossimi mesi. Il Flamengo, club titolare del cartellino del giocatore, si è ormai rassegnato all’idea di perdere il suo gioiello, ma già pregusta un lauto guadagno.

Lucas Paquetà Flamengo
Fonte foto: https://www.facebook.com/LucasPaquetaOficial/

Milan, Lucas Paquetá sempre nel mirino

“Stiamo già pianificando la prossima stagione”, ha dichiarato nei giorni scorsi Ricardo Lomba, vicepresidente della società rubro-negra. “La cessione di Lucas – ha aggiunto – è un’ipotesi: se andrà via avremo i soldi per sostituirlo con un giocatore all’altezza”.

Il Flamengo ha aperto alla cessione del classe ’97, senza dubbio uno dei migliori prospetti del calcio brasiliano. Alla base delle esternazioni di Ricardo Lomba ci sarebbe la volontà del ragazzo di non rinnovare il contratto in scadenza il 31 dicembre 2020.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di talenti

Oltre a Paris Saint-Germain e Milan, anche Manchester United, Barcellona e Juventus avrebbero manifestato un certo interesse nei confronti di Lucas Paquetá. Non solo: secondo alcune voci di mercato, City e Chelsea avrebbero già offerto 45 milioni.

Il calciatore ha una clausola di rescissione da 50 milioni di euro della clausola, dunque Citizens e Blues si sarebbero avvicinati parecchio alle richieste del Flamengo. Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte: Leonardo resta alla finestra, ma la strada si fa sempre più in salita.

Ecco un video con alcune giocate di Paquetá:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 12:51

Verso Empoli-Milan: Laxalt in vantaggio su Rodríguez

nl pixel