Luciana Littizzetto in ospedale per una pancreatite acuta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: come sta la comica

Luciana Littizzetto in ospedale

Assente in studio a ‘Che Tempo Che Fa’, Luciana Littizzetto si trova in ospedale a causa di un problema di salute.

Dopo la pungente letterina della scorsa settimana che ha fatto discutere, Luciana Littizzetto è tornata a far parlare di sè. Questa volta, per sua sfortuna, non per l’ironia velenosa ma per le sue condizioni di salute. La comica, infatti, è stata assente in studio nella trasmissione sul Nove ‘Che Tempo Che Fa‘ a causa di una pancreatite acuta. La donna risulta ricoverata in ospedale.

Luciana Littizzetto che sorride
Luciana Littizzetto – www.newsmondo.it

Luciana Littizzetto assente da Che Tempo Che Fa

Nelle scorse ore, i telespettatori appassionati di ‘Che Tempo Che Fa’ sul Nove non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Luciana Littizzetto che ogni domenica regala delle perle di comicità e si sarcasmo tramite il consueto appuntamento con la sua letterina. La comica, nell’ultima puntata, è stata assente in presenza ma si è collegata per spiegare cosa le fosse capitato.

La donna ha tenuto a raccontare di essere stata male e di essere stata costretta al ricovero in ospedale a causa di una pancreatite acuta. Intervenuta in collegamento, come anticipato, Lucianina ha cercato di spiegare nel dettaglio la sua condizione che le ha impedito, appunto, di andare in onda come di consueto accanto al presentatore, Fabio Fazio.

Problemi di salute per la comica

“Non sono caduta questa volta, ma mi mancava una permanenza in ospedale. Niente, martedì mi sono sentita male, sono corsa al pronto soccorso pensando di avere l’influenza: è una pancreatite acuta“, ha detto in collegamento telefonico la Littizzetto parlando con Fazio e i telespettatori. “Pensavo che il dolore sarebbe passato, invece no… E io ho una soglia del dolore molto alta. La pancreatite è associata all’abuso di alcol? Io mangio come un monaco del monte Athos… Quando c’è qualcosa che non va e si avverte qualcosa di anomalo, meglio farsi controllare”, ha aggiunto.

La Littizzetto ha poi voluto precisare ulteriormente in collegamento con ‘Che Tempo Che Fa‘ le sue attuali condizioni con annessa frecciatina su uno dei temi più importanti da lei trattati anche con le sue letterine: la sanità pubblica. “I valori stanno scendendo. Sono qua, sono viva e voglio ringraziare i medici, quelli che lavorano tutto il giorno nel reparto, coloro che lavorano di notte. Abbiamo una ricchezza, la sanità pubblica, non buttiamola via. Proteggiamola”, ha detto la comica.

Leggi anche
Telefonata Trump-Putin sull’Ucraina: ecco cosa si sono detti

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2025 13:06

Telefonata Trump-Putin sull’Ucraina: ecco cosa si sono detti

nl pixel