Lucien Agoume, Milan sulle tracce del "nuovo Pogba"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nel mirino il “nuovo Pogba”

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

I rossoneri sono sulle tracce di Lucien Agoume, giovane stella del Sochaux seguito anche da Inter, Barça, Bayern e Psg.

Mercato Milan, Lucien Agoume tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, anche i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talento del Sochaux, squadra che milita attualmente in Ligue 2. Il ragazzo ha stoffa da vendere: non a caso in patria lo hanno ribattezzato il “nuovo Pogba”. Etichetta che pesa, ma che certifica le qualità del classe 2002.

Arrivare al giovane centrocampista, però, sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Il direttore tecnico Leonardo, infatti, che conosce molto bene il calcio transalpino, dovrà fare i conti con una folta e ricca concorrenza. Oltre all’Inter, anche Barcellona, Bayern Monaco e soprattutto Paris Saint-Germain stanno seguendo con grande interesse la crescita del giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, la valutazione di Lucien Agoume si aggira intorno ai 3-4 milioni di euro. Cifra ancora bassa ma che potrebbe aumentare se il francese dovesse continuare a giocare su questi livelli. Il Sochaux – manco a dirlo – già pregusta un’asta al rialzo per il suo gioiello, destinato a palcoscenici ben più prestigiosi. In Francia, infatti, non hanno dubbi sulle potenzialità del mediano.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Lucien Agoume nel mirino

Il Milan è a caccia di talenti e ha già scandagliato i suoi scout in giro per l’Europa e il Sudamerica. Ovviamente, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno monitorando anche calciatori già affermati. Come Milinkovic-Savid, ad esempio, che rimane il primo nome per il centrocampo. Leonardo, in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, farà un nuovo tentativo per il serbo.

Così come proverà a strappare Bakayoko al Chelsea a una cifra più vantaggiosa rispetto a quella fissata la scorsa estate al momento della definizione del prestito con diritto di riscatto. Leo non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il francese, ma spera di ottenere un piccolo sconto dai Blues.

Ecco un video con alcune giocate di Lucien Agoume:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2019 16:26

Giudice Sportivo, niente squalifica per Gattuso

nl pixel