Luis Muriel-Milan, arrivano conferme: anche Samp e Fiorentina interessate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme su Muriel: ci sono anche Samp e Fiorentina

I rossoneri non sono soli nella corsa a Luis Muriel, il quale sta seriamente pensando si lasciare il Siviglia nel corso del mercato di gennaio.

Mercato Milan, Luis Muriel nel mirino di Leonardo. Arrivano conferme sull’interesse del club rossonero per il centravanti colombiano. La notizia è circolata di recente e continua a rafforzarsi giorno dopo giorno. Perché il giocatore piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, sempre a caccia di un rinforzo per l’attacco in vista della sessione di gennaio del calciomercato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, il direttore tecnico Leonardo e il suo braccio destro Maldini avrebbero messo gli occhi sull’ex punta della Deportivo Cali, giocatore attualmente in forza al Siviglia, con cui ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2022. Un contratto a lunga scadenza che non dovrebbe comunque rappresentare un problema.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, il Milan avrebbe già effettuato un sondaggio con l’entourage del classe ’91, il quale sta trovando pochissimo spazio al Siviglia, soprattutto dopo l’arrivo di André Silva. Il colombiano, dunque, starebbe pensando di lasciare gli andalusi.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

mercato Milan, Luis Muriel obiettivo per l’attacco

Luis Muriel tornerebbe anche a piedi in Italia. In Serie A, infatti, ha dato il meglio di sé, disputando degli ottimi campionati con le maglie di Udinese, Lecce e, soprattutto, Sampdoria. A proposito della Samp, stando a quanto riferito sempre dal quotidiano La Nazione, pare che il club blucerchiato abbia messo nuovamente nel mirino il calciatore.

Ma non solo: sulle sue tracce ci sarebbe anche la Fiorentina, che sta cercando un attaccante affidabile da regalare a Stefano Pioli. Insomma, il Milan non è solo: la notizia della possibile partenza di Muriel ha attirato le squadre italiane. Perché acquistare un calciatore che conosce il campionato, a gennaio, può essere un fattore determinante.

Ecco un video con alcune giocare del colombiano:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2018 17:39

Milan, Gattuso torna in discussione

nl pixel