Luka Modric, Milan e Inter pronte a sfidarsi sul mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Modric, non solo Inter: ci pensa anche il Milan

Luka Modric

Il Real Madrid è pronto a cedere il croato. In caso di qualificazione in Champions anche i rossoneri potrebbero puntare su Luka Modric.

Mercato Milan, Luka Modric nel mirino? Ipotesi da non escludere, perlomeno secondo quanto riportato dal noto portale calciomercato.it. In Spagna non hanno dubbi: il croato è più incedibile per il Real Madrid. Pare, infatti, che il tecnico del Blancos, Zinedine Zidane, sia disposto a fare a meno del Pallone d’Oro 2018, il quale ha il contratto in scadenza nel 2020.

Il club di Florentino Perez, dunque, sarebbe pronto a prendere in considerazione eventuali offerte che arriveranno. L’Inter, già vicina in passato al forte playmaker, potrebbe tornare alla carica. E potrebbe profilarsi anche un derby con il Milan, soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In estate, infatti, Leonardo e Maldini si concentreranno molto sul centrocampo: sarà proprio questo il reparto in cui si registreranno i maggiori cambiamenti nella rosa rossonera. Andrea Bertolacci, José Mauri e Riccardo Montolivo sono in scadenza, mentre il francese Bakayoko non dovrebbe essere riscattato e probabilmente farà ritorno al Chelsea. Il bilico anche la posizione di Franck Kessie.

Mercato Milan, Leonardo a caccia di centrocampisti

Dunque, con in tasca l’approdo alla fase a gironi della massima competizione europa per club (la squadra di Gattuso è ancora in corsa quanto mancano tre partite alla fine del campionato), il Milan potrebbe pensare a un campione come Luka Modric, al quale non dispiacerebbe certo una esperienza in Serie A.

Sarebbe un grandissimo colpo, nonostante l’età del centrocampista croato (34 anni il prossimo 9 settembre). Ma non sarà certo un’impresa semplice, visto lo spessore del giocatore in questione. Qualora il Real dovesse mettere sul mercato il classe ’85, sulle sue tracce si muoverebbero molte big.

Ecco un video con alcune giocate di Modric:

https://www.youtube.com/watch?v=5lcB4q2EdHg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2019 14:21

Champions League, ennesima rimonta ad Amsterdam. Il Tottenham vola in finale

nl pixel