Malore per Luke Perry, una delle star di Beverly Hills 90210

Malore per Luke Perry, una delle star di Beverly Hills 90210

Momenti di paura per Luke Perry. L’attore è stato colpito da un ictus ed ora è ricoverato in gravissime condizioni.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Attimi di paura per Luke Perry, attore americano e star di Beverly Hills 90210. L’artista è stato colto da un malore mentre era sul set di Riverdale. A rivelare la notizia è il sito Tmz. Secondo il sito di gossip uno dei volti più amati del cinema statunitense sarebbe stato colpito da un ictus. In questo momento si trova ricoverato in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.

Malore per Luke Perry, l’attore in terapia intensiva

Tanta paura per le persone che erano con lui sul set. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso Luke. I paramedici hanno subito capito la gravità del problema e trasportato all’ospedale più vicino. Sono in corso tutti i controlli del caso anche se per lui sarà difficile tornare sul set nei prossimi giorni. Molto probabilmente i medici ordineranno un periodo di riposo per riprendersi al meglio da questo problema di salute.

Luke Perry
Luke Perry (fonte foto https://www.facebook.com/LukePerryNews/)

Malore per Luke Perry, attore americano molto conosciuto nel mondo

Secondo quanto riportato da Tmz da diverse settimane Luke Perry si trovava a Los Angeles per le riprese di Riverdale. Forse il troppo stress è stato fatale al 53enne che nella mattinata di giovedì 28 febbraio 2019 è stato costretto a chiamare i soccorsi per un malore. I media locali parlano di un ictus ma ancora non si hanno conferme da parte dei medici che mantengono riservata la vicenda e non sciolgono la prognosi.

Al momento le riprese dell’ultimo film che lo vedeva protagoniste sono ferme. Si attende la decisione dei medici per poi capire come completare la pellicola. Molto probabilmente Perry sarà costretto ad un periodo di riposo e proprio per questo si potrebbe optare per un sostituto anche se non sarà semplice visto che il film è stato già in parte girato.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LukePerryNews/

ultimo aggiornamento: 28-02-2019

X