Maltempo a Roma, alberi caduti e diversi disagi nella Capitale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maltempo a Roma, diversi i disagi nella Capitale

Maltempo Roma

Una violenta grandinata si è abbattuta a Roma nel pomeriggio di oggi, 17 agosto 2018. Diversi i disagi nella Capitale.

ROMA – Un violento temporale si è abbattuto nel primo pomeriggio del 17 agosto 2018 a Roma. Il forte acquazzone ha provocato diversi disagi alla circolazione nella Capitale con allagamenti, alberi caduti sulla strada e quartieri rimasti isolati per diverse ore.

Problemi anche alla metro con la fermata di Flaminio e le stazioni di Acqua Acetosa ed Euclide che sono rimaste ferme per un po’ di tempo a causa di impraticabilità. Diversi gli alberi che sono finiti sulla strada e sui palazzi ma per fortuna non hanno provocato feriti. La situazione nel tardo pomeriggio sembra essere tornata alla normalità con le strade che sono state liberate e la circolazione che piano piano ha ripreso a scorrere senza particolari problemi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Siccità a Roma news
Roma

Maltempo a Roma, albero contro auto: ferita una coppia

Sono stati due giorni non semplici per Roma a causa delle forti piogge che hanno provocato diversi disagi. Nella giornata del 16 agosto i violenti temporali hanno provocato la caduta di diversi alberi. Uno di questo si è abbattuto su una macchina in transito. Ferita la coppia che era all’interno anche se non hanno riportato particolari problemi. I due sono stati trasportati all’Umberto I ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

La situazione dovrebbe tornare nella normalità nei prossimi giorni. Il sole si prepara a risplendere nuovamente nella Capitale con i romani che si preparano a godersi il sole di queste ultime settimane d’estate prima di un autunno che si preannuncia piovoso.

Di seguito il video con la violenta grandinata a Roma

Forte pioggia con ghiaccio a Roma adesso

Pubblicato da Zina Rusei su Venerdì 17 agosto 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Mandolesi_Giu

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 21:29

Migranti, la nave Diciotti soccorre 117 profughi. Salvini: “No sbarco a Lampedusa”

nl pixel