Mamma Cristiano Ronaldo ictus, le condizioni della donna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marca – La mamma di Cristiano Ronado ricoverata in ospedale per un ictus

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus

La mamma di Cristiano Ronaldo ricoverata in ospedale per un ictus. La notizia è stata data da Marca e da diversi media portoghesi.

LISBONA (PORTOGALLO) – La mamma di Cristiano Ronaldo ricoverata in ospedale per un ictus. La notizia è stata riportata dai media portoghesi e Marca anche se non si hanno conferme ufficiali. Le prime informazioni tranquillizzano sulle condizioni della donna anche se la signora Dolores dovrà essere monitorata per verificare l’evoluzione dell’emorragia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Possibile nelle prossime ore un viaggio di CR7 in Portogallo per conoscere meglio le condizioni della madre. Non dovrebbe essere in dubbio la presenza del portoghese nella sfida di Coppa Italia contro il Milan ma a breve ci potrebbero essere delle novità.

Mamma di Cristiano Ronaldo colpita da un ictus

Il ricovero d’urgenza sarebbe avvenuto nella mattinata di martedì 3 marzo 2020. Le prime informazioni che arrivano dai media tranquillizzano sulle condizioni della mamma di Cristiano Ronaldo ma, essendo un ictus, bisogna aspettare le prossime ore per saperne di più.

La signora Dolores sarebbe cosciente anche se i medici preferiscono non sbilanciarsi. Nelle prossime 12 ore la donna sarà monitorata per verificare l’evoluzione dell’emorragia. Apprensioni per il portoghese pronto a volare a Funchal per verificare le condizioni del genitori.

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus
Cristiano Ronaldo

Juventus-Milan, a rischio la presenza di Ronaldo: le ultime

La notizia del ricovero della madre di Cristiano Ronaldo mette a forte rischio la presenza del portoghese contro il Milan. La Juventus fino a questo momento non ha commentato la notizia ed aspetta l’evolversi della situazione. Possibile un blitz in Portogallo per verificare di persona le condizioni del genitore.

Il rischio di un forfait sembra essere molto basso visto che la signora Dolores è cosciente. Trattandosi di un ictus, però, le prossime ore saranno decisive per l’emorragia. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e sperano di farlo nelle prossime ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2020 15:19

Cagliari, Maran esonerato. La coppia Canzi-Zenga al suo posto

nl pixel