I Maneskin tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2022. Per loro si tratta di un ritorno dopo la vittoria dello scorso anno.

ROMA – I Maneskin tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2022. Il pressing di Amadeus ha dato i suoi frutti e la band romana sarà all’Ariston ad un anno dal loro successo. Non è ancora chiaro la serata e su questo ci saranno dei dettagli nei prossimi giorni, ma Damiano e il resto del gruppo incanterà ancora una volta i presenti con le nuove canzoni e naturalmente il loro grande successo.

Nei mesi scorsi si era parlato anche di una possibile partecipazione come concorrenti, ma alla fine si è deciso di non andare a Sanremo come concorrenti almeno per quest’anno. In futuro, naturalmente, non possiamo escludere un loro ritorno per gareggiare.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Il 2022 è l’anno dei ritorni per i Maneskin

Il 2022 è sicuramente l’anno dei ritorni per i Maneskin. Prima di Sanremo, infatti, la band romana è stata protagonista a X Factor, programma che li ha lanciati al grande pubblico. In futuro, come detto, Damiano e il resto del gruppo potrebbe decidere di tornare all’Ariston come concorrenti, ma per il momento si è preferito salire sul palco come ospiti e allo stesso emozionare il pubblico.

Per loro sarà un’emozione particolare visto che lo scorso anno si sono esibiti senza pubblico e la presenza delle persone in platea renderà ancora più bella la loro esibizione.

Maneskin
Maneskin

Festival di Sanremo 2022, gli ospiti

E’ un Festival di Sanremo 2022 che sta prendendo sempre più forma. In attesa di capire il futuro di Fiorello, Amadeus ha annunciato la presenza di Checco Zalone e Cesare Cremonini. A loro, come detto, si aggiungono i Maneskin, ma nei prossimi giorni ci aspettiamo altri nomi di spicco in un’edizione destinata a segnare la ripartenza della musica italiana e non solo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-01-2022


Chi è Salvatore Caruso

Chi è Rafael Leao, per molti l’erede di Cristiano Ronaldo