Coronavirus, secondo caso in Serie A: positivo Manolo Gabbiadini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, secondo caso in Serie A: positivo Manolo Gabbiadini

Coronavirus

Coronavirus, Manolo Gabbiadini positivo ai test. Si tratta del secondo caso accertato nella nostra Serie A. Il giocatore ha la febbre ma è in buone condizioni.

Anche Manolo Gabbiadini è risultato positivo al coronavirus. La notizia è stata confermata dalla Sampdoria. Il club ha fatto sapere che il calciatore ha qualche decimo di febbre ma le sue condizioni sono buone e non destano preoccupazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet con il comunicato della Sampdoria

Manolo Gabbiadini positivo al coronavirus

Manolo Gabbiadini è risultato positivo al coronavirus. Il calciatore è in buone condizioni ma ha qualche decimo di febbre. La Sampdoria ha fatto sapere di aver avviato le procedure per l’isolamento del calciatore e dei compagni di squadra che hanno avuto contatti con lui negli ultimi giorni. I calciatori della Sampdoria saranno sottoposti ad accertamenti medici.

Il secondo caso in Serie A

Quello di Gabbiadini il secondo caso di contagio nella nostra Serie A. Il primo caso è quello di Daniele Rugani, risultato positivo al test ma asintomatico. La Juventus e l’Inter sono al momento in isolamento precauzionale.

Resta ora da capire quali possano essere gli effetti dell’emergenza sanitaria sul campionato italiano e sulle competizioni internazionali. Nei giorni scorsi si era ipotizzata la sospensione del campionato nel caso in cui uno dei calciatori fosse risultato positivo al coronavirus. Al momento il campionato italiano è sospeso e si ragiona sul calendario per stabilire il recupero delle partite. Entro il prossimo 17 marzo invece sarà l’UEFA a prendere una decisione sullo svolgimento della Champions League e dell’Europa League. Al momento l’ipotesi più concreta è quella della sospensione delle competizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Real Madrid in quarantena, si ferma anche la Liga

nl pixel