Mantova, consigliere FdI offre frittelle gratis ma solo ai bambini italiani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mantova, iniziativa di Fratelli d’Italia: frittelle gratis, ma solo per i bambini italiani

mantova

Mantova, consigliere comunale di Fratelli d’Italia offre frittelle gratis… ma solo ai bambini italiani. Giorgia Meloni prende le distanze, lui chiede scusa e annulla l’evento.

Fa discutere e non poco l’iniziativa di un Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia che con un’iniziativa nella sua Mantova ha promesso frittelle gratis ai bambini… ma solo a quelli italiani!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mantova, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia offre frittelle gratis ma solo per i bambini italiani

L’appuntamento era fissato per venerdì 8 febbraio, ma l’iniziativa non ha avuto luogo per le tante critiche ricevute dal consigliere sui propri profili social. L’iniziativa, inoltre, era stata criticata anche da Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni: Mi dissocio nella maniera più categorica dall’iniziativa presa dal consigliere de Marchi

Mi dissocio nella maniera più categorica dall’iniziativa presa dal consigliere de Marchi, che lede l’immagine di FdI. Il consigliere la annulli immediatamente e porga scuse pubbliche o saremo costretti a prendere provvedimenti nei suoi confronti“, aveva scritto su Twitter Giorgia Meloni.

mantova
mantova

De Marchi: Annullo tutto ma potete chiedere a tutti: nessun bambino andava via senza il suo dolce

Dopo aver fissato l’appuntamento con diversi messaggi sui social network, e Marchi è stato costretto a porgere le proprie scuse e ha annullato la manifestazione con una nota condivisa sui propri canali.

Annullo tutto ma vorrei che non si dimenticasse la mia storia. Sono dieci anni che aiuto tutte le settimane famiglie italiane in difficoltà. E sono cinque anni che distribuisco frittelle al luna park. Ho sempre detto ‘solo ai bambini italiani’, ma potete chiedere a tutti che nessun bambino andava via senza il suo dolce, anche i tanti stranieri che venivano“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 19:00

Rapid Vienna-Inter, clamoroso Icardi: l’argentino rifiuta la convocazione

nl pixel