Manuel Locatelli nel mirino della Juve! I rossoneri al momento fanno muro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manuel Locatelli nel mirino della Juve

La Juve vuole fare ancora affari con il Milan: Manuel Locatelli nel mirino di Beppe Marotta.

Come confermato da calciomercato.com, in estate, nel corso delle trattative per il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan e quello di Mattia De Sciglio alla Juventus, i bianconeri avrebbero provato a portare a Torino anche Manuel Locatelli, il giovane centrocampista rossonero che si pensava potesse avere poco spazio visto il mercato svolto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. E invece, pur non giocando con continuità, il giovane milanista il campo lo ha visto diverse volte e l’impressione è che stia scalando le gerarchie di Vincenzo Montella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma la Juventus non molla

Forte del prestigio, della posizione in classifica e delle garanzie offerte da Massimiliano Allegri, la Juventus non ha smesso di sperare nel grande colpo. I bianconeri hanno la coperta corta a centrocampo e il tecnico toscano stima molto Locatelli, preciso in fase di impostazione e puntuale in fase di copertura. Il giocatore ovviamente ha bisogno di crescere, e in rossonero lo sta facendo sotto l’egida di Riccardo Montolivo e Lucas Biglia.

MASSIMILIANO ALLEGRI Juventus Milan
MASSIMILIANO ALLEGRI

Il Milan non tratta

Chiara la posizione della dirigenza rossonera, per nulla intenzionata ad aprire una trattativa per la cessione del suo giocatore. Qualora dovesse arrivare negli uffici di via Aldo Rossi un’offerta irrinunciabile allora potrebbe accadere veramente di tutto, ma lo scenario sembra quantomeno improbabile, forse addirittura impossibile a gennaio.

Manuel Locatelli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2017 10:59

L’Inter si tira indietro, il Psg cerca acquirenti per Javier Pastore

nl pixel