Marcello Lippi nuovo Commissario Tecnico della Cina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marcello Lippi torna in panchina

Italia_Mondiali_2006

Marcello Lippi è il nuovo commissario tecnico della Cina. L’allenatore azzurro torna in panchina dopo quattro mesi di pausa.

Marcello Lippi è il nuovo ct della Cina. Il tecnico italiano ha accettato di prendere nuovamente la guida della Nazionale dopo una prima esperienza non propriamente positiva finita con l’eliminazione dalla Coppa d’Asia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marcello Lippi ct della Cina: è la seconda volta in pochi mesi

La Federcalcio cinese ha annunciato in via ufficiale il ritorno di Marcello Lippi sulla panchina della Nazionale. La pausa di quattro mesi ha evidentemente spinto le parti a fare un passo indietro accettando di riprendere il cammino intrapreso insieme.

Lippi fuori dal gran valzer delle panchine

Marcello Lippi si tira quindi automaticamente fuori dal gran ballo delle panchine che si prospetta in Italia ma non solo.

Guardiola alla Juventus?

Il primo passo lo ha fatto la Juventus ufficializzando la fine del rapporto con Massimiliano Allegri, che lascia scoperta quindi una panchina prestigiosa. Le ultime indiscrezioni di mercato davano ormai per fatto l’arrivo di Guardiola a Torino, al punto che sono già emerse le cifre del contratto e la data per la presentazione. Si tratta ovviamente di indiscrezioni non confermate, anzi smentite dall’Inghilterra.

Gasperini tra Roma e Milan, altre tre panchine da coprire

Se in casa Roma Ranieri ha già ufficializzato il suo addio alla Capitale, in casa Milan Gattuso si gioca tutto in novanta minuti anche se la qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbe non garantirli la permanenza alla guida del Milan.

Giallorossi e rossoneri, stando a quanto appreso, guarderebbero con un certo interesse a Gasperini, finalista in Coppa Italia con la sua Atalanta e in lotta fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato per il quarto posto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Verso Inter-Empoli, la Nord alla squadra: Sarà festa o guerra

nl pixel