Cristiano Ronaldo sfreccia sul suo nuovo bolide da oltre un milione di euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo esagerato! Ecco il suo nuovo bolide da un milione di euro (VIDEO)

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli

Nuova macchina per Cristiano Ronaldo. Il portoghese con un video su Instagram ha presentato la McLaren Senna di colore grigio metallizzato.

TORINO – Il ‘parco macchine’ di Cristiano Ronaldo vede un nuovo ingresso. Con un video sul proprio profilo Instagram il campione portoghese ha voluto dare il benvenuto alla McLaren Senna, la nuova auto di CR7 di colore grigio metallizzato.

Si tratta di una vettura di lusso con sole 500 unità in tutto il mondo. Il prezzo oscilla tra gli 800mila e il milione di euro. La macchina acquistata da CR7 può disporre di una tecnologia Mercedes che è stata utilizzata in passato anche in diverse competizioni. Per questo si ipotizzare una potenza fino a 800 cavalli e una accelerazione da 0 a 100 in meno di tre secondi con una velocità massima che arriva fino a 340 km/h. Tutti numeri che il portoghese è pronto ad sfoggiare durante le vacanze estive visto che ormai la stagione calcistica volge al termine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo e la passione per i motori

Cristiano Ronaldo non è nuovo a sfoggiare una macchina inedita. Il portoghese, infatti, è un grande appassionato di motori tanto che nel primo giorno di prove libere a Montecarlo, CR7 ha fatto una visita al paddock e una foto insieme a Lewis Hamilton.

Per lui ora la nuova macchina acquistata in questi giorni. Una McLaren Senna con una tecnologia Mercedes che la rende ancora più veloce e performante su strada. E chissà se proprio Hamilton durante la chiacchierata non gli ha dato consigli su come utilizzare questa vettura.

Il benvenuto è stato dato su Instagram ma nei prossimi giorni il portoghese si prepara a provarla anche su strada. Una vettura che non passerà sicuramente inosservata visto che fino a questo momento sul mercato ci sono solamente 500 esemplari.

Di seguito il video con Cristiano Ronaldo che presenta la sua nuova macchina

View this post on Instagram

Enjoy ???

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Verso Spal-Milan, parla Murgia: “Non regaleremo nulla ai rossoneri”

nl pixel