Marco Fassone: “Non era semplice. Siamo contenti dell’1-0”

Marco Fassone ha parlato al termine della partita: “L’1-0 potrebbe essere un ottimo viatico per noi. Siamo contenti per i tifosi che ci stanno seguendo”.

chiudi

Caricamento Player...

CRAIOVA – Non solo Vincenzo Montella e Ricardo Rodriguez, nel post partita di CraiovaMilan ha parlato anche l’amministratore delegato Marco Fassone in mixed zone. Ecco le parole che ha rilasciato il dirigente rossonero: “Questa vittoria per noi è sicuramente una bella soddisfazione. Oggi non era una partita facile contro il Craiova per tanti motivi. Sia perché loro hanno già iniziato il campionato e noi non eravamo presenti in Europa da tanto tempo“.

Marco Fassone: “L’1-0 per noi è un buon viatico. Sono molto contento per i tifosi che ci stanno seguendo e supportando”

Marco Fassone ha continuato a parlare della partita odierna: “Loro – ammette – hanno giocato una buona partita, seguendo i loro valori, ma per noi sicuramente questo 1-0 può essere un ottimo viatico“. L’amministratore delegato rossonero ha commentato anche la vendita dei biglietti per la sfida di ritorno che sta andando a gonfie vele (si prevede il tutto esaurito): “Vedo – conclude – che le vendite stanno proseguendo a livelli impressionanti. Siamo contenti che i tifosi ci stanno seguendo e supportando e sono sicuro che ci sarà da divertirsi“.