Marco Fassone sul mercato del Milan: “Ci sarà un altro colpo ma guai a fare nomi!”

Il mercato del Milan non è concluso: si va avanti… ma senza anticipazioni!

chiudi

Caricamento Player...

Rientrato all’aeroporto di Malpensa dopo la tournée asiatica, conclusasi con la vittoria netta sul Bayern Monaco dell’ex Carlo Ancelotti, il Milan è stato accolto da una nutrita folla di tifosi, mossi ormai dal grande entusiasmo che regna nell’ambiente rossonero, dovuto soprattutto ai tanti colpi di mercato messi a segno da Marco Fassone Massimiliano Mirabelli.

Il mercato del Milan non è concluso ma guai a fare nomi

Intervenuto ai microfoni di MilanNews.itMarco Fassone ha espresso innanzitutto la sua soddisfazione per il lavoro svolto dall’intero organico dell’AC Milan e poi, inevitabilmente, ha parlato degli ultimi movimenti di questo caldo calciomercato commentando così le voci di un possibile trasferimento di Nikola Kalinic al Milan: “Non faccio più nomi, perché non voglio che qualcuno si risenta. Guai a parlare dei giocatori che sono di altri club. Noi certamente faremo qualcosa, ma con la dovuta calma. Mancano ancora quaranta giorni, sembra che sia già finito il mercato. La squadra è già molto competitiva così e non abbiamo nessuna fretta di concludere“.

Nikola Kalinic al Milan
Nikola Kalinic

Calciomercato, sarebbe ormai questione di ore per il trasferimento di Nikola Kalinic al Milan

Secondo le tante voci che si sono inseguite nelle ultime ore, sarebbe ormai vicina alla conclusione la trattativa con la Fiorentina per il trasferimento di Nikola Kalinic al Milan, giocatore che piace tanto a Vincenzo Montella anche se non entusiasma i tifosi rossoneri, attratti (o illusi) dai vari Morata, Aubameyang e Belotti.