Mario Balotelli contro il senatore di colore della Lega: “Ma vergogna!”

Lo sfogo social di Mario Balotelli contro Toni Iwobi, primo senatore nero della storia della politica italiana eletto con la Lega di Matteo Salvini.

Mario Balotelli contro il senatore di colore della Lega. Continua la battaglia contro il razzismo di Mario Balotelli che si è scontrato questa volta con… la politica italiana.

Nello specifico l’attaccante del Nizza ha puntato il dito contro Toni Iwobi, il primo senatore nero della storia politica italiana eletto tra le fila della Lega di Matteo Salvini, spesso accusato di razzismo dall’opinione pubblica.

Mario Balotelli ha commentato l’elezioni di Iwobi con un post su Instagram: “Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!”, le parole di Super Mario riportate da molti. Il messaggio è poi scomparso dal profilo Instagram del calciatore.

Toni Iwobi: “Mario Balotelli? Preferisco non commentare”

Il neo senatore leghista Toni Iwobi ha parlato ai microfoni di Radio Capital commentando le dure parole di Mario Balotelli: “Critiche di Balotelli? Preferisco ignorarlo in questo momento. Non mi interessa quello che scrive, ne ho abbastanza delle polemiche: voglio pensare al mio territorio e al nuovo compito che mi hanno affidato. Lui è un grande giocatore e rimarrà tale, spero che si limiti a fare il suo bel lavoro, visto che e’ portato a farlo

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Nicolò Olia

X