Ufficiale, Mario Mandzukic al Milan. Contratto fino al termine della stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mario Mandzukic è un giocatore del Milan

Mario Mandzukic

Ufficiale, Mario Mandzukic è un giocatore del Milan. Operazione alla Ibrahimovic: contratto fino alla fine della stagione con opzione per il rinnovo.

Il Milan ufficializza l’acquisto di Mario Mandzukic che ha firmato il contratto che lo porterà a vestire la maglia rossonera almeno fino alla fine della stagione. I rossoneri quindi procedono con un’operazione in stile-Ibrahimovic nella speranza di pescare un altro asso dal mazzo del mercato di riparazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet condiviso dal Milan sul proprio profilo ufficiale.

Ufficiale, Mandzukic al Milan

Nella mattinata del 19 gennaio Mario Mandzukic si è recato nella sede del Milan per procedere con la firma del contratto che lo lega ai rossoneri fino al termine della stagione con un’opzione di rinnovo nel caso in cui il Milan dovesse centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Inoltre tra le clausole ce ne sarebbe anche una legata al numero minimo di presenza da collezionare fino alla fine della stagione.

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic

La maglia numero 9

Mandzukic arriva al Milan con il chiaro obiettivo di ritagliarsi un ruolo da protagonista, come confermato anche dalla scelta del numero della maglia. L’ex attaccante bianconero indosserà infatti la casacca numero 9, che dopo la separazione da Filippo Inzaghi sembra essere accompagnata da una sorta di maledizione, nel senso che non ha portato propriamente fortuna a chi l’ha indossata.

Il benvenuto di Zlatan Ibrahimovic

Parlando ai microfoni di Sky al termine della partita con il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic si è detto lieto dell’arrivo in squadra di Mario Mandzukic, un calciatore di esperienza internazionale che con la maglia della Juventus si è messo in mostra anche per il suo spirito di sacrificio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2021 15:20

Messi, pugno all’avversario e prima espulsione con il Barcellona

nl pixel