Mark Bresciano dalla Serie A… alla marijuana: “Faccio investimenti nel settore immobiliare e mi occupo di cannabis. Mi fa letteralmente godere…”

Ex stella del calcio australiano e discreto protagonista della nostra Serie A, Mark Bresciano negli anni della sua militanza nel campionato italiano ha lasciato sicuramente il segno con buone prestazioni e alcuni gol da cineteca.

Mark Bresciano in Serie A

Presentatosi al pubblico nostrano con la maglia dell’Empoli, il giocatore ha vissuto una parabola ascendente passando prima al Parma, poi al Palermo e quindi alla Lazio, riuscendosi a ritagliare un posto da protagonista in ogni squadra.

La ‘pensione’ in Australia

Lasciato il calcio ormai da due anni e mezzo, Mark Bresciano si è ritirato nella sua Australia, lì dove il calcio non è sport nazionale e dove se cammini per strada neanche ti riconoscono (parola di Bresciano).

“Faccio investimenti nel settore immobiliare e mi occupo di cannabis… Mi fa letteralmente godere…”

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Bresciano ha parlato della sua vita da calciatore in pensione. Appesi gli scarpini al chiodo, a differenza di tanti colleghi, ha deciso di lasciarsi definitivamente alle spalle il mondo del pallone dedicandosi alla sua seconda vita da imprenditore di successo. “Faccio investimenti nel settore immobiliare e mi occupo di… cannabis ha rivelato Bresciano ai microfoni della rosea. Sì, proprio così, mi sono messo in società con un amico, stiamo lavorando per arrivare a produrre entro un anno farmaci a base di marijuana. Questo progetto mi dà lo stimolo per alzarmi tutti i giorni. Mi fa letteralmente godere...

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Mark Bresciano Serie A

ultimo aggiornamento: 26-09-2018


Inter-Fiorentina, ira Cognini: “Mazzoleni il migliore dei nerazzurri”

Asamoah su Chiesa: “Andava giù senza che facessi nulla…”