UFFICIALE - Marotta nuovo a.d. dell'Inter: "Orgoglioso di essere qui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, ora è anche ufficiale: Beppe Marotta nuovo amministratore delegato

Beppe Marotta è da oggi ufficialmente il nuovo amministrato delegato dell’Inter. A darne l’annuncio ufficiale è lo stesso club nerazzurro

E’ iniziata ufficialmente l’avventura nerazzurra di Beppe Marotta all’Inter. Il dirigente varesino, entra a far parte della dirigenza nerazzurra come amministratore delegato per la parte sportiva con la parte amministrativa che resta dunque in mano ad Alessandro Antonello. L’annuncio ufficiale arriva da parte dello stesso club nerazzurro attraverso i propri profili social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta: “Motivo di orgoglio fare parte dell’Inter”

Al messaggio di annuncio da parte del club nerazzurro sono anche affidate le prime parole da nerazzurro di Beppe Marotta.Da oggi – esordisce il neo dirigente nerazzurro – faccio parte della grande Inter. Per me è motivo di grande orgoglio, ricoprirò una carica importante che è quella di amministratore delegato per l’area sport“.

Il neo amministratore delegato per l’area sportiva ha poi ha aggiunto: “Un’esperienza importante per la mia vita professionale, piena di grande responsabilità. Ma questo non mi spaventa. Marotta a conclusione del suo messaggio ai tifosi e a tutto il mondo Inter ha poi aggiunto: “si inizia un nuovo percorso e deve essere vincente”.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli Gonzalo Higuain
Giuseppe Marotta

Dalla Juventus all’Inter: ecco il percorso di Marotta

Il neo amministratore delegato nerazzurro, nella sua ultima esperienza lavorativa era alla Juventus dove ricopriva anche lì il ruolo di amministratore delegato e la carica di direttore generale. Alla fine del mese di settembre nel post partita di Juventus-Napoli presentatosi ai microfoni di Sky Sport, Marotta aveva annunciato le sue dimissioni da amnministratore delegato bianconero, cogliendo di sorpresa tutto l’ambiente calcisto.

Fin dal giorno dopo si è iniziato a parlare del suo futuro con l’ipotesi Inter entrata un po’ a sorpresa, ma che pian piano si è fatta via via sempre più concreta fino all’annuncio del suo ingresso nella società nerazzurro arrivato nella giornata odierna.

Ecco le prima parole da nerazzurro per Marotta:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2018 14:30

Milan, anche Berge tra i nomi per il centrocampo

nl pixel