Calcio in TV, Massimo Mauro licenziato da Sky Sport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calcio in TV, Massimo Mauro licenziato da Sky Sport

Sky

Massimo Mauro non sarà più uno dei volti di Sky Sport nella prossima stagione calcistica. La decisione è stata presa dall’emittente televisiva.

MILANO – I cambiamenti in casa Sky Sport continuano. Dopo il passaggio di Diletta Leotta a DAZN e lo spostamento di Ilaria D’Amico e Alessandro Bonan, l’emittente televisiva ha perso un altro volto che nelle ultime stagioni ha caratterizzato il calcio italiano in televisione: stiamo parlando di Massimo Mauro.

L’ex calciatore della Juventus non sarà più uno degli opinionisti di Sky Calcio Club, la trasmissione che va in onda ogni domenica sera dopo le partite e condotta da Fabio Caressa. La decisione è stata presa da parte dell’emittente televisiva dopo le varie critiche ricevute sui social negli anni scorsi per i commenti a favore della Juventus e anti VAR da parte dell’opinionista, come confermato anche da La Repubblica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sky Sport quanti cambiamenti: via Mauro e Leotta, dentro Pirlo e Capello

Sarà un anno ricco di cambiamenti per Sky Sport che ha deciso di rinnovare un po’ il palinsesto. La perdita più grave è sicuramente quella di Diletta Leotta che ha deciso di passare ai rivali di DAZN per dedicarsi alla Serie A. Niente Sky Calcio Show per Ilaria D’Amico. Lady Buffon è stata trasferita a condurre il programma dedicato alla Champions League. Insieme a lei ci saranno i grandi del calcio italiano come Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo, Fabio Capello, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta e Gianluca Vialli oltre a Paolo Condò.

Il padrone della domenica pomeriggio di Sky sarà Alessandro Bonan, che aveva ereditato il timone dalla D’Amico durante la gravidanza. Toccherà ad Anna Billò condurre gli approfondimenti dell’Europa League. Nessun cambiamento la domenica sera con Fabio Caressa che sarà al timone di Sky Calcio Club. A Federica Lodi è stata affidata la Premier League.

Di seguito il video con un battibecco tra Sarri e Mauro

https://www.youtube.com/watch?v=MswM0KbYeQI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2020 16:08

Roma, Di Francesco non rimpiange Malcom: “Arriverà qualcuno più forte”

nl pixel