Mercato Milan: sondaggio di Biglia per un ritorno alla Lazio, ma Lotito dice no
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Da Roma – Biglia rivuole la Lazio, ma arriva il veto di Lotito

Secondo indiscrezioni raccolte nella Capitale, l’argentino Biglia avrebbe sondato il terreno per un ritorno alla Lazio, senza aver fortuna.

Il rapporto tra Lucas Biglia e il Milan avrebbe potuto interrompersi poche settimane fa. L’argentino stava infatti valutando un ipotetico (e clamoroso) ritorno alla Lazio.

È quanto raccolto e riferito dal portale Cittaceleste.it, secondo cui Biglia, reduce dal deludente Mondiale in Russia, avrebbe qualche settimana fa sondato il terreno nell’ambiente biancoceleste, trovando però responsi negativi sia da Lotito che da Tare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Biglia rivuole la Lazio.  Ma Lotito frena

Al contrario, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, avrebbe volentieri riabbracciato il metodista argentino che con tanto dolore aveva visto lasciare Formello solo l’estate scorsa. Un giocatore importantissimo a livello tattico e per il gioco della squadra capitolina, tra l’altro evolutosi e migliorato ancora nell’ultimo anno.

Va però sottolineato un particolare non certo irrilevante: Biglia avrebbe avuto questo desiderio di tornare alla Lazio prima della sentenza del Tas sul destino europeo del Milan. Ad oggi, dunque, non vi sarebbero sensazioni di un ‘mal di pancia’ in vista. L’argentino dovrebbe rimanere un giocatore a disposizione di Gattuso (o di chi verrà), pronto a imporre nuovamente la propria leadership a centrocampo e a trascinare il Milan verso il ritorno in Champions League, obiettivo minimo per la squadra nella prossima stagione.

E chissà che la conferma dell’argentino Biglia non possa essere un’ulteriore attrattiva per un altro argentino, più blasonato e negli ultimi giorni accostato al Milan: quel Gonzalo Higuain al centro di una clamorosa trattativa con la Juventus.

Nel video alcune giocate di Lucas Biglia al Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 18:17

Calcio in TV, Massimo Mauro licenziato da Sky Sport

nl pixel