Matteo Politano positivo al Covid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Politano positivo al Covid

Matteo Politano

Matteo Politano positivo al Covid. Il giocatore del Napoli è asintomatico e in isolamento domiciliare.

NAPOLI – Matteo Politano positivo al Covid. Nella mattinata di sabato 20 novembre è arrivato il comunicato del Napoli sull’indisponibilità del giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’esterno cresciuto nella Roma, quindi, non sarà a disposizione per la partita contro l’Inter, ma molto probabilmente sarà assente anche con Spartak Mosca e Lazio. Spalletti spera di recuperarlo per la sfida contro la Lazio.

Politano positivo, il comunicato del Napoli

A comunicare la positività del giocatore è stato il Napoli con una nota sui propri social (e non solo). “La SSCN comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di venerdì 19 novembre 2021 – si legge – il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare“.

Sono state messe in atto tutte le procedure previste dalle autorità sanitarie – si precisa ancora – il gruppo squadra effettuerà in giornata un ulteriore giro di tamponi prima di partire a Milano“.

Spalletti a Milano senza Politano

Una assenza sicuramente importante per Luciano Spalletti. Politano con il tecnico toscano ha quasi sempre giocato titolare e visti gli impegni ravvicinati in queste ultime settimane l’indisponibilità potrebbe portare non poche difficoltà all’allenatore dei partenopei.

Matteo Politano
Matteo Politano

A Milano molto probabilmente scendere in campo dal 1′ Lozano con Zielinski e Insigne alle spalle di Osimhen. Una grande chance anche per Mertens ed Elmas, che potrebbero trovare più spazio rispetto alla prima parte di stagione. E la speranza da parte di Spalletti è di avere tutti gli altri a disposizione e non dover fare i conti con delle nuove assenze per Covid.

L’intero gruppo squadra, come comunicato dalla stessa società, si sottoporrà a dei controlli nelle prossime ore per verificare eventuali positivi tra i giocatori e lo staff del Napoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2021 9:56

Lazio-Juventus, Allegri: “Kean è recuperato, Dybala in dubbio”

nl pixel