Matteo Salvini ricoverato in ospedale dopo un malore improvviso

Matteo Salvini ricoverato in ospedale dopo un malore improvviso

Matteo Salvini ricoverato in ospedale dopo un malore improvviso.Il leader della Lega era in viaggio verso Trieste. Le sue condizioni non sono gravi.

Il leader della Lega Matteo Salvini è stato ricoverato in ospedale in seguito a un malore improvviso. L’ex ministro degli Interni si è sentito male all’aeroporto di Trieste, dove si era recato per prendere parte ai funerali dei due poliziotti uccisi nella sparatoria in Questura.

Stando alle prime informazioni raccolte, la causa del malore sarebbe una colica renale. Le condizioni del Senatore non destano preoccupazioni. Il leader del Carroccio, dimesso dall’ospedale in seguito agli accertamenti, ha voluto ringraziare i medici che lo hanno assistito e avrebbe espresso il suo dispiacere per non aver potuto prendere parte alla cerimonia funebre per i due agenti di polizia.

Matteo Salvini ricoverato in ospedale in seguito a un malore improvviso

L’ex vicepremier ha accusato un malore all’aeroporto di Trieste, dove era appena sbarcato per prendere parte ai funerali dei due poliziotti uccisi.

Il leader della Lega si è recato al Pronto Soccorso di San Polo, Monfalcone, dove si è sottoposto agli accertamenti medici del caso.

Stando a quanto emerso, le condizioni del leader della Lega non desterebbero preoccupazioni. Matteo Salvini sarebbe stato fermato da una colica renale che lo ha costretto a saltare i funerali solenni.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial

Le condizioni di Salvini

L’ex Ministro dell’Interno ha voluto ringraziare i medici che lo hanno assistito e ha lasciato l’ospedale già al termine dei controlli che hanno evidenziato la causa del malore.

Matteo Salvini sta bene e ha voluto rassicurare i suoi collaboratori sulle sue condizioni di salute. Il leader della Lega avrebbe inoltre espresso il suo rammarico per la mancata partecipazione ai funerali solenni dei due poliziotti.

ultimo aggiornamento: 16-10-2019

X