Scontro social tra Salvini e Rubio. Lo chef: "Facci vedere il referto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro social tra Salvini e Rubio. Lo chef: “Facci vedere il referto”. Il leader della Lega: “Persona squallida”

Chef Rubio

Scontro social tra Salvini e Rubio: “Perché non ci fai vedere il referto medico?”. La risposta del leader della Lega: “Persona squallida”.

ROMA – Nuovo scontro social tra Salvini e Rubio. Questa volta a provocare è stato lo chef che su Twitter ha voluto commentare la notizia del ricovero del leader della Lega: “Ogni volta che fa una figuraccia – ha scritto il cuoco – il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche, etc etc. Visto che ti fai pure le foto quanto te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale post datarlo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La risposta di Salvini

Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini che su Facebook replica così: “Ma questo signore che problemi ha??? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida“.

Ma questo signore che problemi ha??? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida…

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 16 ottobre 2019

Matteo Salvini ricoverato

Un piccolo problema di salute per Matteo Salvini. Il leader della Lega al suo arrivo a Trieste ha avuto un leggero malore che ha portato ad un ricovero in ospedale per alcuni controlli. Un inconveniente che non gli ha permesso di partecipare ai funerali dei due poliziotti uccisi. Dimesso poco dopo, l’ex ministro dell’Interno ha deciso di continuare la sua campagna elettorale in Umbria in vista delle prossime elezioni.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial)

Amici – ha scritto Salvini sui social qualche ora dopo il ricovero – volevo ringraziavi di cuore per tutti i messaggi che mi avete inviato e rassicurarvi: questa mattina ho avuto una piccola colica, niente di grave! Sto bene e sono già in viaggio per l’Umbria. Questo inconveniente mi ha però impedito di partecipare a Trieste ai funerali di Pierluigi e Matteo. Ci tenevo e sono molto dispiaciuto. A questi eroi ancora il mio pensiero e la mia preghiera. Un abbraccio alle loro famiglie, alla Polizia di Stato e a tutti coloro che indossando una divisa difendono ogni giorno la sicurezza degli italiani a rischio della loro vita“.

Amici, volevo ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi che mi avete inviato e rassicurarvi: questa mattina ho avuto…

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 16 ottobre 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/rubiochef

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2019 9:32

Foggia, Michele Emiliano indagato per una presunta nomina pilotata

nl pixel