Milan, su Max Meyer si lancia con forza anche l'Atletico Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Max Meyer, anche l’Atletico Madrid sul talento tedesco

Il centrocampista dello Schalke 04, Max Meyer, è uno dei pezzi pregiati del mercato. Il 22enne tedesco si muoverà a parametro zero: su di lui c’è da tempo anche il Milan.

Il nazionale tedesco Max Meyer ha deciso di lasciare lo Schalke 04 al termine della stagione. Il 22enne di Oberhausen non rinnoverà infatti con il club di Gelsenkirchen e, quindi, costituirà un grande affare per la squadra che se lo accaparrerà a parametro zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’interesse dell’Atletico

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi sul centrocampista teutonico. La volontà di Max Meyer sarebbe quella di continuare a militare in Bundesliga, con Lipsia e Hoffenheim particolarmente interessate. Il Bayern Monaco, dal canto suo, ha mollato la presa sul giocatore da diverse settimane.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan alla finestra

Il ds rossonero Mirabelli segue Max Meyer da tempo e lo ha visionato in occasione dell’ultima gara della Germania, con la quale parteciperà al Mondiale di Russia. Nato come centrocampista centrale, il campione europeo Under-21 ha sviluppato la sua carriera nel ruolo di trequartista, tanto che in Patria è stato accostato a Andreas Moller, talento della Germania campione del Mondo a Italia ’90. Il Milan per il momento è alla finestra ma si rischia un’asta continentale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2018 9:09

Milan, Giorgetti: “Sul piano delle sponsorizzazioni stiamo crescendo in fretta”

nl pixel