M’Baye Niang chiarisce la questione cessione: “Non ho nulla contro il Milan ma vorrei scegliere io dove andare a giocare”.
MILANO – In casa Milan tiene banco la questione M’Baye Niang. Il francese continua ad essere sul mercato ma il certificato medico presentato nella giornata di ieri alla società non è piaciuto né alla dirigenza rossonera e neanche a Vincenzo Montella che oggi in conferenza stampa ha dichiarato: “Mi dispiace per Niang. Preferisco avere in rosa giocatori felici che stressati“.
M’Baye Niang a MilanNews: “Il calcio è il mio mestiere. Vorrei scegliere io dove andare a giocare”
M’Baye Niang è stato contattato in esclusiva da MilanNews per chiarire la sua posizione: “Ho ascoltato – dichiara il francese – le parole di Montella in conferenza, vorrei dire solo che il calcio è sempre stato l’amore della mia vita ed è il mio mestiere. Mi sono sempre allenato con il sorriso, gioco del Milan da 5 anni e pure i compagni possono testimoniarlo. Lo stress non è solo legato ad una situazione tecnica ma a quello che sta succedendo fuori dal campo, su come si stanno facendo le cose. Vorrei scegliere dove andare a giocare, vorrei scegliere io e non gli altri. Non ho nulla contro il Milan e la società, vorrei solo spiegare la mia situazione”.
Ora la palla passa alla società per una nuova puntata. M’Baye Niang e il Milan sono ai ferri corti.